Zynga message center


Se aprendo la vostra farm questa mattina,vi appare questo messaggio,non preoccupatevi,non e’ nulla di grave!

Zynga sta lavorando per migliorare il gioco, e cliccando su ACCEPT REQUEST accetterete i vostri gift dalla tradizionale pagina di Facebook!

Tag: , ,

18 Risposte to “Zynga message center”

  1. tia Says:

    grazie per l’info, ma esiste un modo per farla tornare???

  2. tia Says:

    …il link sulla pagina principale di facebook ( per intenderci la busta con di fianco il pallino rosso che serviva per aprire Zynga message center) mi dice che ho 37 gifts in attesa, se ci clicco sopra mi manda alla pagina di facebook ma non c’è nessun regalo da accettare.

  3. katia Says:

    a me è sparita l’icona delle gift che mi sono arrivate come faccio a recuperarla? grazie aiutatemi

  4. gianmarco massimiliano Says:

    vorrei sapere come mai stanno sparendo diversi oggetti dalla mia fattoria soprattutto vi e’ un ammanco di circa dieci banconote , a chi devo porre le mie lamentele perche’ se continua cosi’ non giochero’ piu considerando anche il fatto che per sfizio piu’ di una volta le banconote le ho ricaricate tramite post-pay , quindi a mio giudizio non e’ una bella cosa sottrarmi quello che io pago , ma anche quello che non pago perche acquisito con diversi mesi di gioco quindi legittimamente mio…

    grazie

  5. silvia esposito Says:

    mi è scomparso dalla fattoria il generatore, per intenderci quello che costa 1.500.000 coins. gradirei tanto riaverlo. grazie

  6. davide Says:

    ho appena comprato 2 trattori antichi e 5 pecore con il casco . ho messo i 2 trattori nel garage per ingrandirli e mi sono spariti. sono rimaste solo le 5 pecore. come posso fare a riaverli ????

  7. veronica Says:

    io ho un problema appena apro farmville mi si blocca e non posso più giocare sono tre giorni che fa cosi come posso fare grazie aspetto una rispodta al più presto

  8. gianluca Says:

    a me sul poker mi sono scompare tutte le chips 19.900.000

  9. alba Says:

    spariti 100.000 coin e due seminatrici, di cui una vinta con la coop, come faccio per riaverla? grazie e buona giornata

  10. alba Says:

    spariti due seminatrici e 100.ooo coin come faccio per riaverli? grazie e buona giornata

  11. Costanza Says:

    Salve,
    io ho un problema..mi compare la busta del messaggio con il numero delle notifiche, ma non riesco ad aprirle. Quando ci clicco, non si apre la finestra di Zynga ma mi rimanda alla home, dove però non c’è nulla da accettare!! perchè succede questo?? sapete aiutarmi?

  12. giuseppina alberelli Says:

    Buongiorno, ho un problema…stamattina aprendo i gift di farmville ho notato che mi sono sparite tutte le uova raccolte in questi giorni ma che non potevo aprire per un eccesso di gift visto la raccolta candy basket…gradirei che mi venissero restituiti soprattutto quello colorato che era unico,per favore…vi ringrazio…GIUSI

  13. serena Says:

    non riesco a installare il zynga messenger center. i miei figli ce l’hanno ma io non riesco a trovarlo e usiamo tutti lo stesso pc. grazie

  14. zerrai Says:

    come faccio ad installare il zynga messenger center?!!!. grazie

  15. caridi stefania Says:

    perche’ non posso partecipare alla prima missione di farmville, ho gia’ costruito la casa che ho venduto, la sto’ ricostruendo per la seconda volta ma la missione non arriva. Datemi una risposta per favore, cosa devo fare?

  16. salvatore Says:

    salva, circa un anno fà qulcuno mi ha cancellato tutto su farmville edifici, animali tra cui black e whith stallion… ora stò rigioncando, gentilmente è possibile riavere quello ke avevo prima, ke era mio tra animali edifici e resto?? grz fatemi sapere

  17. giuseppe Says:

    come mai mi avete tolto i miei cips su zynga poker

  18. luciano Says:

    dall’ultimo aggiornamento si sente solamente musica sottofondo e cinguettio. sono spariti completamente gli altri suoni

Lascia un commento

