ANTICIPAZIONE: Wild Mustang


Presto sarà rilasciata la funzione Wild Mustang. Ripetiamo, questa è un’anticipazione, non è stato ancora rilasciato ai giocatori, per ora non cercatelo, non c’è! Sarete prontamente avvisati quando sarà disponibile!!

Non sarà solo un animale da comprare, ma dovrete guadagnarvelo! Infatti avrete bisogno di 5 amici/vicini che vi aiutino a catturare il Wild Mustang (entro 3 giorni dalla richiesta di aiuto).

Una volta trovati i 5 amici (presumibilmente che clicchino sul feed di richiesta di aiuto), vi troverete il Wild Mustang nella Gift Box. Quando lo catturerete potrete pubblicare un Wild Mustang Foal per i vostri amici!

Wild Mustang

Wild Mustang foal

2 Risposte to “ANTICIPAZIONE: Wild Mustang”

  1. Rita Says:

    Stamattina mi è arrivato… ma si è piantato il computer maledetto e non sono riuscita a inviare le richieste di aiuto!!! Adesso non so come fare a richiederle, se qualcuno lo sa mi AIUUUUUTIIIIII!!!
    Grazie!

  2. Flaminia Says:

    Io ho il wild mustang in piccolo sulla sinistra della farm ma non mi è apparso il messaggio di richiesta di aiuto che devo fare?

Lascia un commento

