Podcast 21 maggio 2010


Saluti agricoltori!

Ecco a voi il nuovo podcast di questa settimana. Con esso potrete controllare ed avere informazioni sui nostri nuovi servizi, così come anche un anteprima delle cose che verranno presto introdotte.

Ecco il video del podcast di questa settimana:

http://www.youtube.com/watch?v=WmaHkpIa7-o

Farmville Podcast – 21 maggio:

Salve agricoltori, benvenuti alla puntata di questa settimana del Podcast Ufficiale di Farmville! Il mio nome è Lexilicious e sono qui per darvi tutte le ultime notizie e informazioni su Farmville da Zynga. Questa settimana, discuteremo delle nostre ultime novità, e di tutte le anteprime di novità che verranno introdotte in Farmville in futuro, e oggi abbiamo un ospite molto speciale con noi per rispondere ad alcune domande da parte della comunità Farmville!

Beh, questa è stata come al solito una settimana molto interessante, con l’uscita dei nuovi oggetti Limited Edition a tema toscano e con l’introduzione di alcune nuove funzionalità.

Probabilmente una delle ultime innovazioni è stata l’espansione della scuderia dei cavalli. Mi sono accorto che molti giocatori non hanno capito bene come funziona questo nuovo aggiornamento, ma più avanti discuteremo su questo punto per chiarire le idee a chi non ha ancora familiarizzato con l’aggiornamento.
Sapete già, che la scuderia vi fornisce puledrini che serviranno per abbellire la vostra fattoria. Bene con la nuova espansione della stalla sarà possibile avere più cavalli all’interno di essa. Avendo più cavalli in stalla si aumenterà la possibilità di avere Harborist, Farmhand, e puledri.

La tua stalla potrà essere ampliata per un totale di 4 volte. Ogni espansione aumenterà i posti nella scuderia di 5, per avere in totale 40 posti. Per ogni espansione che avete intensione di fare avrete bisogno di 10 assi di legno, 10 chiodi, 10 mattoni, 10 ferri di cavallo e 10 rifinimenti.

Per avviare l’espansione, basta aprire la vostra stalla e cliccare su “expand”. Questo vi darà un pop-up che vi permetterà di inviare un messaggio sulla vostra bacheca informando i vostri amici e vicini che avete bisogno di materiali per l’espansione.

Quando fai clic su “Look inside” dal menu della scuderia noterai che c’è una nuova icona con scritto “expand”. Cliccando su questo pulsante potete vedere di che cosa avete bisogno per completare la vostra espansione.

Come ho detto prima, ogni volta che si desidera espandere la vostra stalla per cavalli, avrete bisogno di 10 di ciascun elemento. È possibile ottenere questi elementi uno dei tre modi. In primo luogo, dai tuoi vicini tramite la pagina dei free gifts. In alternativa, quando si visualizza l’interno della scuderia, per ogni componente mancante potrai cliccare su “Ask For More” per selezionare gli amici a cui chiedere come regalo il componete scelto.

E, infine, gli elementi necessari per l’espansione possono essere acquistati per 1 Cash dal mercato. Quando si completa l’espansione, si riceverà un popup che ti chiede se desideri condividere la notizia con gli amici. Facendo clic sul pulsante “Share” su questo popup pubblicherete un feed sul vostro muro che darà a 5 dei vostri vicini un Grey Horse.

Giovedì, abbiamo pubblicato il primo blocco di oggetti dell’evento Limited Edition Toscana che è completato splendidamente dal nuovo “verde toscana” che è stato appena pubblicato ieri. Un nuovo Mystery Box è anche disponibile sul mercato per 16 Farm Cash, insieme alle nuove coltivazioni: Cetriolo e Basilio. E come richiesto dalla comunità, abbiamo adeguato i contenuti del Mystery Gift con qualche oggetto mai uscito fin ora come il cincillà, ed è stata anche rilasciata un nuova razza di cuccioli per il vostro divertimento.

Infine, abbiamo una nuova offerta, che ora è disponibile per TUTTI i nostri giocatori che sono certo ne saranno felici. Come segno di ringraziamento per aver installato la Farmville Game Bar, stiamo dando un regalo speciale! Ora quando si installa il Farmville Game Bar, sarai in grado di ricevere 25 Farmville cash! Se non si dispone già della barra di gioco, verrà visualizzata una pagina che richiede di installare al prossimo login.

Facendo clic sul pulsante Installa vi porterà a una pagina con le istruzioni su come aggiungere il GameBar al tuo browser. Purtroppo, funziona solo con Firefox in questo momento.

Dopo aver installato la barra del gioco, la prossima volta che si entra in Farmville, riceverai un messaggio
che ti permette di sapere che i vostri Farm Cash sono nella giftbox.

Se hai già il Game Bar installato sul vostro browser, non è necessario installare il Bar Game
di nuovo. È sufficiente fare clic su Ignora oppure il pulsante Play dalla barra di navigazione
la parte superiore dello schermo Farmville.

La prossima volta che si entra in Farmville, riceverai un messaggio che ti permette di sapere che i vostri Farm Cash sono nella giftbox.

Andiamo avanti e passiamo alle risposte ad alcune domande presentate tra i membri della Comunità Farmville! Oggi abbiamo un ospite speciale con noi, che ha gentilmente preso da tempo della sua giornata per rispondere ad alcune domande.

La nostra prima domanda ci viene da SilverBaller. “Qual è il reale concetto della Nursery Barn, oltre a deposito per gli animali bambino? ”

Bene, qui è quello che uno dei nostri designer, Heather, aveva da dire in proposito questa domanda.

…..

Ora, la nostra seconda domanda ci viene da ladycoffey. “Perché noi è possibile mettere gli agnelli nella Nursery Barn? E’ la mia comprensione che gli agnelli sono pecore bambino.”

….

Passiamo alle novità in arrivo, io ho qualche informazione per voi sulla funzionalità del Farmers Market, caratteristica che abbiamo testano in queste ultimr settimane.

A partire dal livello 15, avrete la possibilità di trovare “manciate di semi” (bushels of crops) quando si raccolgono i campi. Trovare un bushels attiva una bancarella del mercato. I tuoi amici potranno comprarei dalla vostra bancarella alcuni di questi semi, il che vi fa guadagnare una ricompensa per ogni acquisto effettuato. I semi potranno essere utilizzati per una funzione che sarà introdotta in futuro ma potranno essere utilizzati direttamente x sbloccare, tramite 1a “licenza”, la possibilità di seminare quel tipo di pianta, per guadagnare più punti mastery mentre si semina o per ottenere, per 1 breve periodo, un bonus XP ogni qual volta si semina quel tipo di coltura

Oltre a questo, abbiamo nuovo deposito sotterraneo in arrivo. Cantine acquistabili con coin o Cash saranno presto disponibili, e consentono di immagazzinare fino a 200 elementi in un area simile a una zolla di tulipani! I giocatori iniziano con un numero minimo di slot(fessure nel terreno) e possono reclutare i loro amici che coltiveranno per loro, in modo da far ottenere loro energia per scavare sottoterra ed aumentare l’estensione delle Cantine. Si potranno avere un massimo di due cantine complete. Questo significa che se si comprano e completano le due cantine, sarete in grado di avere 400 slot di archiviazione nello spazio di DUE zolle di tulipani!

Ancora una volta, il mio nome è Lexilicious e voglio ringraziare tutti voi per l’ascolto. Ti vedrò Venerdì prossimo con tutte le ultime notizie e informazioni da tutto il Farm. Auguro a tutti buona agricoltura!

Tag: , ,

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: