25 Farm Cash con la Zynga Toolbar: ecco come fare


Grazie a un nostro utente Luigi Calidonna ora sappiamo qual’è il trucco per avere i 25 Cash installando la Toolbar…

Il trucco è semplice: installarla usando questo link:
http://toolbar.zynga.com/install/farmville/?var=Cash

A me li ha dati subito!
Fateci sapere!

8 Risposte to “25 Farm Cash con la Zynga Toolbar: ecco come fare”

  1. tara Says:

    in realtà NON è un trucco, ma un opzione dipende se clicchi sulla foto della capra o dei soldi, sempre se ci avete provato…

  2. mary Says:

    E’ tutto vero. Grazie ne avevo proprio bisogno.

    • hellen Says:

      In che senso bisogna clicc Tara sulla foto della capra o sui soldi? io semmai vedo una mucca e nn una capra..a me nn è arrivato un bel niente e nn capisco il perchè!!! Qualcuno me lo sa spiegare? Grz

  3. angela Says:

    bello

  4. Simon Says:

    Purtroppo a me quel sistema serve ben poco, utilizzo Google Chrome e la toolbar non funziona. Peccato perché mi farebbe comodo, troppo spesso non mi rendo conto quanto i miei raccolti sono pronti.
    E poi anche quei 25 euro di Farmcash mi farebbero comodissimo, anche perché purtroppo non ho una carta di credito. Un amico mi ha raccontato che ha letto di una Paysafecard, e che dovrebbe funzionare anche per Farmville. Qualcuno di voi ha esperienze a riguardo?

  5. fede Says:

    hahaha, complimenti…..ma tanto per cambiare…adesso i farm cash che regalano con la toolbar sono 10; non più 25! ma comunque sono utili…grazie 1000

  6. Morena Says:

    scaricato la barra ma non sono arrivati i cash. Dove ho sbagliato?

  7. www.manyorgasm.com Says:

    Rattling nice style and design and superb subject material , nothing else we need :
    D.

Lascia un commento

