Farmville S.N.C *** S.O.S TRADUZIONI *** …e vi diamo una mano noi!!



Sempre piu spesso vediamo voi iscritti in difficolta con le traduzioni,sia per quanto riguarda i messaggi posti dal nostro gioco preferito,purtroppo in inglese,sia quando si pone il problema di fare una segnalazione alla stessa Zynga che purtroppo come lingua standard usa l’inglese.
Ebbene,da oggi,a voi ci pensiamo noi…In che modo?
Offfrendovi un supporto per richiedere traduzioni relative appunto al gioco e alle segnalazioni!
Se vi occorre aiuto non dovrete fare altro che Contattare tramite posta i nostri due traduttori e spiegare loro il vostro problema o fare copia e incolla del messaggio/testo che volete tradotto in italiano o in inglese:

RIVOLGERSI A :
►►Lara Arecco◄◄

Per il buon funzionamento del nostro servizio cercate di essere pazienti e sopratutto non fate richieste nei commenti della nota!

Tag: , ,

8 Risposte to “Farmville S.N.C *** S.O.S TRADUZIONI *** …e vi diamo una mano noi!!”

  1. laura battagli Says:

    cerco un traduttore per questa domanda: da ieri non posso più avere i regali inviati dai vicini, o meglio, li ricevo ma quando clicco su accept gift svaniscono….cosa posso fare? ho fatto per caso un errore? Ho 19 regali e non voglio perderli!!!grazie, datemi una risposta

  2. cristina negro Says:

    da 3 giorni da quando mi e’ sperita una coop. non mi fa ne entrare in altre coop ne iniziarne una. non so cosa sia successo. se potete aiutarmi.Grazie

  3. alfredo Says:

    nn riesco più a connettermi al sito di farmville come devo fare se mi potete dare un aiuto grazie

  4. alfredo Says:

    prego di avvisarmi in via email grazie

  5. patrizia Says:

    Patrizia Pezzella mi aiutate non riesco a giocare nella fattoria è un continuo caricare si blocca su ogni cosa grazie mi controllate?

  6. franco Says:

    sono completamente scomparso da farmville e mi chiedevo perchè…stavo dando una mano per una ccp e i miei vicini aspettano il mio raccolto

  7. Gianni Says:

    esiste la possibilità di giocare con la lingua Italiana? se si come devo agire?

  8. carbone anna Says:

    Gentile zinga sono mesi che lavoro con farmville e cityville…devo dire che oltre ai disagi per il caricamento del gioco…mi trovo spesso regali e fv mancanti…ho iniziato a giocare anche ad adventure world raggiungendo il livello 5 per la scimmietta ma fino ad oggi niente…sarei felice se a tutto cio’ mi fosse data una risposta…grazie

Lascia un commento

