Podcast 16 aprile


PODCAST 16 aprile 2010

Farmville Podcast – 16 aprile:

Hey agricoltori benvenuti alla puntata di questa settimana del Pocast Ufficiale di Farmville! Come al solito, il mio nome è Lexilicious e mi occupo di tutte le cose della comunità qui nella squadra Farmville. Questa settimana, parleremo delle nostre ultime novità, rispondendo ad alcune domande e presentando a voi utenti qualche anticipazione delle cose a venire in Farmville nel prossimo futuro.

Abbiamo avuto una settimana piuttosto impegnativa per gli aggiornamenti, a partire con l’aggiunta di una nuova coltura permanente al nostro mercato, le arachidi! L’arachide è una coltura da 16 ore, 78 monete rese al momento della raccolta, e può essere acquistato per 20 monete dal mercato. Inoltre, come sono sicuro che molti di voi saranno felici di sapere, può essere masterizzato! Il livello 1 è raggiunto a 275 raccolti, Livello 2 a 825 e per il livello 3 sarà necessario raccogliere 1.650 colture.

Abbiamo anche continuato il nostro tema “Far East Limited Edition” di questa settimana, con un sacco di nuovi oggetti per decorare e con pochi animali! Abbiamo anche aggiunto una scatola misteriosa piena di oggetti sell’ “Estremo Oriente” da scoprire a soli 16 Cash Farm. Gli ultimi animali ad arrivare nel mercato di questa settimana sono l’Uccello Monal, disponibile per 16 Farm Cash, e il bambino Tigre Bianca che è possibile acquistare per 22 Cash Farm. Quelli di voi che decorano hanno un sacco di nuovi elementi per lavorare dopo questa settimana. Ricordate gente, queste nuove aggiunte possono essere acquistati sia per contanti Farm e monete.

Insieme ai nostri nuovi arrivati, abbiamo portato una nuova colrura “Limited Edition”, lo Zafferano. Disponibili a livello 32, lo zafferano si raccoglie in 10 ore, con rendimenti da 333 monete, e può essere piantato per 190 monete. Come ho appena detto, tutti questi elementi sono in gioco per un periodo di tempo limitato, quindi assicuratevi di approfittarne prima della scadenza!

La prossima novità della settimana è venuta sotto forma di un nuovo edificio per voi per mantenere i vostri vitelli e puledri, la Barn Nursery! Proprio come la scuderia, devi costruirla con l’aiuto di amici o con l’acquisto di pezzi dal mercato con Farm Cash.

A partire con il rilascio di ieri sera la Barn Nursery può essere trovato nel Gift Box, o disponibile per l’acquisto dal mercato per 5.000 monete. Una volta che lo scheletro è posizionato, è possibile rilasciare un feed per far sapere ai tuoi amici in modo che possano aiutarti a iniziare. Fino a dieci vicini possono cliccare il feed per ricevere 100 monete.

È possibile selezionare “Look Inside” dal menu a tendina della Nursery, al fine di vedere il materiale che è necessario per costruirla. Cinque diversi materiali sono necessari nella Nursery, e avrete bisogno di 10 di ciascuna di essi. I mattoni, assi di legno e chiodi sono gli stessi utilizzabili per la stalla dei cavalli, ma avrete anche bisogno di biberon e coperte per la Nursery. Quando si inserisce la struttura, c’è già un dentro bottiglia per aiutarti a iniziare.

Al fine di ottenere tutti i pezzi necessari, ciascuno di essi può essere acquistato dal mercato per 1 Cash ciascuno. È inoltre possibile ricevere in dono da amici dalla pagina del Free Gifts. Tre dei cinque componenti necessari per costruire la Nursery sono a disposizione da inviare, con la visualizzazione casuale di tre per ogni giocatore. In questo modo ognuno ha la possibilità di ottenere ogni pezzo di cui hanno bisogno. Inoltre, è possibile ora lasciate che i vostri vicini sappiano esattamente di che cosa avete bisogno. Quando si guarda dentro una Nursery Barm incompiuta, vedrete che ogni pezzo ha un pulsante “Ask For More” sotto. Cliccandolo ti consente di inviare un feed che dice ai tuoi amici esattamente quante di ogni pezzo è necessario per terminare la Nursery.

Una volta avuti 25 elementi, sarete in grado di pubblicare un feed per far conoscere ai tuoi amici i tuoi progressi. I primi 10 vicini che cliccano riceveranno una componente casuale per l’edificio. Una volta che il vivaio è finalmente completato, sarai in grado di inviare un altro feed che celebra il tuo successo, offrendo fino a 5 dei vostri vicini un puledro grigio. Avrete anche il vostro puledro grigio molto personale che vi aspetta all’interno del vostro Nursery una volta che è finito.

È possibile memorizzare fino a 20 puledri e vitelli nella vostra Nursery, e si può raccogliere da loro ogni 24 ore, proprio come i cavalli e la stalla del cavallo. In futuro sarà possibile utilizzare la Nursery per far crescere i vostri puledri e vitelli, quindi restate sintonizzati per maggiori informazioni arriveranno molto presto.

Ora, per tutti i nostri utenti che ci hanno permesso di contattarli via email, abbiamo una nuova funzionalità che piacerà a molti di voi. Come detto pochi giorni fa, vi invia notifiche quando le tue colture sono pronte per il raccolto. Per accedere a questa funzione, vai al tuo “Preferenze Email” pagina da FarmVille.com o clicca sul link “Preferenze” e-mail in fondo l’applicazione su Facebook. Una volta che ci sei, selezionare la casella accanto al testo che dice “pronto a raccogliere le colture”. Semplice come quello! Ora, al fine di evitare lo spamming attualmente stiamo limitando la quantità di notifiche di coltura a tre al giorno per persona.

Per i nostri giocatori che sono situati nel nord della California, assicurati di controllare il nuovo evento Farmville di questo fine settimana! Puoi distinguere un rutabaga da un ravanello? Puoi prendere un pollo e farlo ritornare in coop? bene, vuole che tu Zynga per dimostrarlo. Venite a Farmville Live, questo Sabato (16 aprile) al centro commerciale Grande a Milpitas, CA, da mezzogiorno alle 4:00. Stiamo costruendo una fattoria con galline, maiali, capre, cavalli e decine di raccolti. Vogliamo mettere alla prova la capacità di lavorare in una fattoria vera e propria! Ci saranno tutti i tipi di bottino e persino una troupe televisiva, per cui si potrebbe finire per essere una stella nel nostro video! Se volete maggiori dettagli su questo evento, si prega di verificare la Farmville Fan Page o sui forum Farmville ufficiale per ulteriori informazioni.

E ancora una volta, è il momento per le domande dei giocatori. Giocatori provenienti da nostro forum fanno domande a noi ogni giorno, e le migliori ottenegono una risposta qui. Quindi, senza ulteriori esitazioni, sulla nostra prima domanda, da dgv142.

1) DGV piacerebbe sapere quanto è il numero massimo di persone consentito per lavorare su un singolo lavoro Co-Op. Questo è un semplice. Ogni lavoro nelle sfide Farming Co-Op può contenere fino a 10 agricoltori, che comprende se stessi e fino a 9 vicini.

2) La prossima domanda viene da cprisk, e si chiedono se i cuccioli hanno ancora bisogno di essere nutriti dopo 14 giorni e se vale la pena di 14 giorni Kibble sarà tutto ciò che serve. Beh, cprisk, una volta che crescono in pieno diventano cani cresciuti, ma avrai solo bisogno di dar loro da mangiare crocchette come cuccioli per 14 giorni. Avremo maggiori informazioni su cosa si potrà fare con i vostri cuccioli una volta che sono cresciuti molto presto!

3) Fersolis ha una domanda sulla squadra, in realtà. Con tutto il trambusto recenti su cani in Farmville, vorrebbero sapere qual è la razza più visti negli uffici Zynga è. Come molti di voi già sanno, molti dei nostri dipendenti si portano i loro cani nel mondo del lavoro e la squadra qui a Farmville non fa eccezione. Nessuno razza domina veramente però. Nei nostri uffici da soli, abbiamo un labrador, un Shiba Inu, un jack russel e un amabile bastardino che pensiamo sia almeno in parte tibetano Terrier. E la prossima settimana, uno dei membri del nostro team sarà il ricorso a un Keeshond di unirsi alla banda.

Ora passiamo alla sezione del Coming Soon, io in realtà avrei qualche informazione in più per voi ragazzi su una funzione che è stato recentemente rilasciato in Farmville.

Ci saranno nuovi Co-Op Farming Jobs che saranno continuamente rilasciato il mese prossimo.

Ci sarà anche il rilascio di un nuovo Co-Op Farming Message Board insieme ad altri miglioramenti missione sociale, tra cui alcuni miglioramenti destinati a ridurre i problemi di alcuni di voi hanno sperimentato con adesione amici missioni.

Noi rilasceremo anche la Giornata della Terra a tema con oggetti Limited Edition. Questa edizione limitata sarà caratterizzata da elementi che sono relativi a ogni continente, quindi assicuratevi di afferrare questi oggetti molto speciali quando appaiono sul mercato.

E, infine, tornerà l’uva bianca a Farmville, insieme ad alcuni papaveri viola!

E’ tutto da me questa settimana! Sarò di nuovo qui Venerdì prossimo per dare a tutti voi il vostro Podcast pieno di notizie e aggiornamenti. Ancora una volta, il mio nome è Lexilicious e vi vedrò presto ragazzi! Auguro a tutti buona agricoltura.

Traduzione by SNC, Siamo Nati Contadini… se prendete questa traduzione, per favore almeno citate la fonte!

Fonte originale: http://forums.zynga.com/showthread.php?t=519252

Tag: , ,

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: