I cagnolini sono arrivati!


Come promesso, questa notte sono stati introdotti i cani!

Se acquistate un cane, esso sarà il vostro pet, se volete vi seguirà e se volete crescerà passando da cucciolo a cane adulto!

Ci sono 4 tipi di cani. I cani acquistabili con i FV Cash (ben 65) non scappano mai, anche se li non li accudite e non gli date da mangiare (potere dei soldi)…


Se date loro da mangiare, invece, possono crescere fino a diventare cani adulti.

Il 4° tipo, quello acquistabile a soli 300.000 coins (solo il Border Collie RED) invece ha bisogno di mangiare (ogni giorno) per 14 giorni consecutivi altrimenti scapperà via!

NOTA: se cambiate colore al cane (Border Collie RED) passerà da 300,000 coins a 65 FV$, perchè l’unico acquistabile con i coins è il Border Collie RED!!!

Il cibo per cani (puppy Kibble) può essere acquistato nel Market per 5 FV$ oppure può essere ricevuto come regalo oppure lo trovate seminando e arando il vostro campo.

In definitiva se volete mantenere il vostro cane, sappiate che dopo l’acquisto (con i coins) per 14 giorni dovete collegarvi ogni giorno, ricevere in regalo il cibo per cani e dare da mangiare alla bestiolina, altrimenti lo perderete!!

Se il vostro cane scappa, per riaverlo dovrete pagare una ricompensa per il suo ritrovamento!

ATTENZIONE: potete avere 1 solo cane acquistabile con i Coins, quindi questo significa che se vi dimenticate di dargli da mangiare e il cane scappa, potete solo PAGARE per liberarlo, ma NON POTETE acquistarne un altro con i coins!!! E’ davvero un RISCATTO (per non dire RICATTO)🙂

Come al solito, non è tutto rosa e fiori!

Traduzione:
Hey agricoltori,

Siamo a conoscenza di alcuni problemi tecnici con i giocatori che l’acquisto del cucciolo a disposizione per le monete, in particolare dove il cucciolo acquistatoscompare subito dopo l’acquisto e l’alimentazione.

I nostri sviluppatori stanno attualmente lavorando su questo tema come si parla, e si aggiorna, come appena avremo maggiori informazioni a disposizione. Per ora, siamo grati per la pazienza e ci scusiamo per il disagio che questo potrebbe causare.

NOTA IN LAVORAZIONE, POTREBBERO ESSERCI DELLE MODIFICHE O INTEGRAZIONI!

Tag: , ,

Una Risposta to “I cagnolini sono arrivati!”

  1. www.youtube.com Says:

    hi puppy enthusiasts,

    you may like my own youtube puppy online video
    have fun with it!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: