Out of sync:Soluzione


Risolviamo l’errore code 28 out of sync di Farmville
Alzi la mano il giocatore di Farmville che non ha mai avuto un errore di Out Of mentre giocava a Farmville su Facebook. Possono esserci varie ragioni dietro questi errori di Out Of Sync , ed è importante cercare di risolverli perchè il risultato di questo errore è che Farmville non salva la sessione di gioco!
Quando capita questo errore, sappiamo tutti che il gioco si blocca e siamo costretti a cliccare su Play per ricaricare Farmville da capo, perdendo tutti i progressi fatti in quella sezione di gioco. Di seguito elencheremo le cause piu’ probabili dell’odiato Out Of Sync di Farmville con dei piccoli accorgimenti per risolverlo.
non giocare mai a Farmville aprendo piu’schede contemporaneamente poichè essendo Farmville un gioco dinamico per ogni scheda aperta Farmville scaricherà dal server i dati di gioco e quindi andrà in errore quando cercherà di salvare 2 dati differenti per scheda. Questo è l’errore piu’ comune che si fa giocando a Farmville, quindi fate attenzione ad avere una sola finestra di gioco aperta.
Connessione Internet lenta
Farmville è un gioco dinamico che genera uno scambio di dati molto pesante. Quindi con una connessione molto lenta avremo piu’ probabilità di avere errori. Si puo’ porre rimedio a questo problema provando con il Google Public DNS o un altro Open DNS per avere uno scambio dati piu’ veloce che di sicuro ci aiuterà ad evitare questo errore.
Usare il Flash Player aggiornato
Farmville ha bisogno dell’ ultimo Flash Player per funzionare al meglio. Quando infatti usiamo una versione vecchia o il gioco non si carica e ci chiederà di aggiorare il Flash Player oppure avremo il famoso Out of Sync. Per scaricare l’ultima versione del Flash Player e il programma per disinstallare la versione vecchia puoi
Svuotare la Cache
E’ un ottima abitudine svuotare la cache del browser di tanto in tanto. Questo non solo aumenterà la sicurezza della nostra navigazione ma risolve anche la maggior parte degli errori di Out Of Sync in Farmville. Svuota la cache, riavvia il browser e prova a giocare di nuovo a Farmville!

Tag: ,

Una Risposta to “Out of sync:Soluzione”

  1. GIULIANA BENINCASA Says:

    Ringrazio per aver messo a posto le mucche che rimanevano al 0%.
    Mi sono accorta però che le mie Dairy Farm sempre nella English Contryside restano bloccate al 0%, pertanto hoperso già due giorni di punti.
    Grazie

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: