Carburante:Come Ottenerlo?


E’ stata inserita la possibilità di ottenere il fuel gratis in altri 2 modi:

– arando il proprio terreno
– fertilizzando i vicini di fattoria

ARATURA

Arando il proprio terreno, si può trovare solo 1 volta al giorno. E’ possibile pubblicare il post in bacheca per condividerla con gli altri vicini. Possono usufruirne fino a 150 persone. Dopo aver cliccato la pubblicazione, si si verrà trasferiti ad  una pagina che mostra quanto fuel abbiamo ottenuto. La quantità di carburante, è determinata da quanti pezzi di terreno abbiamo nella nostra fattoria,quindi più terreno abbiamo,maggiore sarà  la quantità di carburante che riceveremo. Questo carburante viene aggiunto direttamente al serbatoio globale,e non nel gift box ( per non imgombralo inutilmente )

FERTILIZZAZIONE

Quando il carburante viene trovato attraverso la fertilizzazione dei vicini,apparirà dal terreno,un icona( come la monetina che salta ) . il fuel viene aggiunto direttamente al serbatoio globale,e non nel gift box ( per non imgombralo inutilmente )La quantità di carburante, è determinata da quanti pezzi di terreno abbiamo nella nostra fattoria,quindi più terreno abbiamo,maggiore sarà  la quantità di carburante che riceveremo. Se ad un certo punto,non si troverà più fuel,bisognerà prima ,consumarne un pò di quello che abbiamo

NOTA:

Tutte le fattorie saranno in grado di rigenerare un pieno di carburante nel corso del tempo, ma ora questo tasso è determinato da quanti appezzamenti di terreno si hanno nella propria farm. Più terreno abbiamo, più veloce si rigenera il carburante ( sempre ogni 24 ore )

FONTE: Zynga.com

Tag: ,

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: